Gli smartphone della linea Google Pixel sono tra le scelte preferite da chi predilige il mondo Android: funzionalità avanzate, specifiche di fascia alta e molti anni di aggiornamenti garantiti. Oggi, in occasione della Festa delle Offerte Prime, è possibile acquistarli in forte sconto rispetto al listino e scegliendo tra diversi interessanti bundle. Approfitta di quella che può essere definita una svendita totale sull’e-commerce.
Festa delle Offerte Prime: Google Pixel in sconto
Partiamo da Pixel 7, top di gamma di bigG oggi acquistabile con diverse promozioni. Al prezzo di 529 euro è possibile scegliere tra la versione Bianco Ghiaccio con Pixel Buds A-Series Celeste oppure affiancata dalla colorazione Nero o Bianco Ghiaccio degli auricolari wireless. Lo stesso vale per la tinta Verde Cedro dello smartphone.
Scende ulteriormente la spesa di chi sceglie solo il telefono di bigG: 519 euro per Pixel 7 (Bianco Ghiaccio) con 128 GB di memoria interna.
Chiudiamo con una grande occasione relativa a Pixel 7a: in accoppiata con il dispositivo Chromecast TV (HD) da collegare a qualsiasi monitor o televisore per trasformarlo in una smart TV è proposto in sconto a 469 euro. La spesa non cambia se si preferisce una custodia in silicone resistente per proteggere lo smartphone, anche in questo caso con diverse combinazioni di colore.
Ricordiamo che anche il nuovo modello Pixel 8 è già in promozione, ancora prima dell’uscita ufficiale in programma per il 12 ottobre. È possibile risparmiare centinaia di euro sul modello base con Pixel Buds Pro e sul più evoluto Pro con gli auricolari wireless. Questi, va sottolineato, godranno di ben sette anni di aggiornamenti ufficiali da parte di Google.
La Festa delle Offerte Prime è l’appuntamento perfetto per fare shopping in modo conveniente. Se ti iscrivi subito a Prime per 30 giorni gratuiti puoi iniziare a fare affari.