Milano – Motorola ha reso noto di aver nominato Massimo Gotti quale nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Motorola S.p.A., nonchè Country Manager per l’Italia.
“Gotti – si legge in una nota – avrà la responsabilità di garantire che Motorola offra prodotti e soluzioni di Seamless Mobility – mobilità senza confini – ai clienti in Italia, lavorando a stretto contatto con tutti i business Motorola operativi nel mercato italiano divenendo al contempo responsabile della crescita integrata dei diversi settori di attività della società – telefonia cellulare, infrastrutture di reti di telecomunicazioni mobili e fisse e accesso a larga banda, con particolare focus alle strategie e allo sviluppo del business Radio Mobile Professionale e TETRA. L’ampia esperienza maturata da Massimo Gotti nel settore delle telecomunicazioni lo aiuterà inoltre a sviluppare ulteriormente le competenze Motorola nell’ambito della fornitura di sistemi e infrastrutture di telecomunicazione”.
Motorola è operativa in Italia dal 1966 con sedi commerciali a Milano e Roma e con un centro di ricerca e sviluppo a Torino.
Motorola è qui