Chiunque desidererebbe avere nel proprio portafoglio una carta di credito gratuita e con alto limite di prelievo tramite la quale effettuare acquisti e pagamenti in modalità rimborso a saldo o a rate.
Non è necessario iniziare una lunga e noiosa ricerca sul Web, perché abbiamo la soluzione: Carta YOU di Advanzia Bank.
Ma cosa permette di fare Carta YOU? Acquistare online o nei negozi fisici usando il plafond messo a disposizione dall’istituto bancario, decidendo autonomamente se rinviare la transazione oppure pagare immediatamente.
Inoltre si possono domiciliare i pagamenti di bollette attraverso l’addebito diretto SEPA, ma anche di trasferire somme di denaro sul conto corrente.
Carta YOU può essere associata a Google Pay o Apple Pay, consentendo in questo modo di effettuare pagamenti POS con lo smartphone.
Un altro vantaggio di carta YOU è l’assicurazione di viaggio gratuita e completa, molto conveniente per chi viaggia spesso.
Gratuita e con alto limite di prelievo
Come dicevamo, Carta YOU è gratuita e con alto limite di prelievo. Non è previsto un canone e neanche commissioni di prelievo o di cambio valuta.
Ma l’aspetto sicuramente più grandioso di questa carta di credito è il limite di prelievo. Infatti, è possibile prelevare fino a 1.000 euro al giorno, cosa che difficilmente altre carte di credito consentono.
Tramite l’app di Advanzia Bank, inoltre, si possono monitorare le spese e controllare in ogni istante gli acquisti tramite carta, quando scadono le rate e le varie impostazioni di sicurezza.
Quanto costa la carta YOU? Scegliendo la rateizzazione dei pagamenti, il tasso di interesse applicato è pari al 1,75% mensile e al 21% annuale.
Per quanto riguarda l’attivazione, non è necessario aprire un nuovo conto corrente poiché la carta può essere associata a uno già in essere.
Tutto avviene online accedendo a questa pagina. Bisogna soltanto attendere che Advanzia Bank valuti il merito creditizio del richiedente.
Basta soltanto compilare il form con i propri dati personali e attendere la risposta positiva o negativa dell’istituto bancario.