Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la nuova stagione di una delle serie TV più amate di sempre. Stiamo parlando della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, la longeva serie medical che è tornata con 10 nuovi episodi che puoi guardare in streaming e in esclusiva su Disney+. Se non sei iscritto, scegliendo l’abbonamento annuale Premium o Standard ti permette di avere 2 mesi gratis: ne pagherai soltanto 10.
Grey’s Anatomy 20 è in streaming su Disney+
La ventesima stagione di Grey’s Anatomy è ancora una volta ambientata nel Grey Sloan Memorial Hospital seguendo le vicende di un gruppo di medici costretti a prendere ogni giorno decisioni che possono decidere la vita o la morte dei loro pazienti, con un grande focus però sulla loro vita personale.
Come ti anticipavamo in apertura, hai la possibilità di abbonarti a Disney+ per non perdere nemmeno un episodio scegliendo un abbonamento Premium o Standard annuale. In questo modo potrai avere 12 mesi al prezzo di 10, con 2 letteralmente in regalo.
La differenza tra Premium e Standard? Presto detta: il piano Premium è quello pensato per chi non vuole rinunciare a nulla con qualità video in 4K HDR, 4 riproduzioni simultanee, download fino a 10 dispositivi e qualità audio Dolby Atmos. Il piano Standard, invece, consente uno streaming in Full HD, 2 riproduzioni simultanee e audio 5.1. In entrambi i casi lo streaming è senza pubblicità.
Se vuoi risparmiare ulteriormente puoi scegliere appunto il piano Standard con Pubblicità, a 5,99 euro al mese. Insomma, scegli il piano che più si adatta alle tue esigenze e preparati a divorarti in streaming i 10 episodi che compongono la ventesima stagione di Grey’s Anatomy.