Lo scorso 25 aprile ha segnato l’atteso debutto della ventesima stagione di Grey’s Anatomy su Disney+. Questo appuntamento adesso si ripete ogni giovedì, fino al prossimo 11 luglio, quando tutti e dieci gli episodi completeranno la stagione. Se non sei abbonato è il momento migliore per farlo perché scegliendo un piano di abbonamento annuale Standard o Premium potrai risparmiare 2 mesi sul prezzo finale.
Grey’s Anatomy 20 in streaming su Disney+
I nuovi episodi sono già carichi di emozioni e colpi di scena e solo a luglio scopriremo dove gli showrunner decideranno di dirigere la storia di uno dei medical drama più amati e conosciuti di sempre.
Naturalmente, la tua chiave di accesso alla ventesima stagione di Grey’s Anatomy è Disney+. Come ti anticipavamo in apertura, se non sei abbonato puoi farlo attraverso i piani Standard e Premium annuali così da risparmiare due mesi sul prezzo del tuo abbonamento. Quali sono le differenze?
Con il piano Premium, potrai godere della massima qualità video fino a 4K UHD e HDR, supporto Dolby Atmos, streaming senza pubblicità e la possibilità di scaricare contenuti su un massimo di 10 dispositivi. Il piano Standard rappresenta un’opzione più economica, che offre una qualità video fino a Full HD 1080p. In entrambi i casi, comunque, puoi goderti fino a 4 riproduzioni simultanee (2 per Standard, 4 per Premium).
Insomma, non ti rimane che scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze, abbonarti e iniziare subito a guardare Grey’s Anatomy e tutto l’immenso catalogo di Disney+.