Siamo quasi al giro di boa per Grey’s Anatomy 20: come ogni giovedì, è appena uscito un nuovo episodio, in streaming su Disney+. Il quarto di questa stagione, su un totale di dieci previsti, si intitola “Le regole dell’intimità”. Ci fermiamo qui con i dettagli per non correre il rischio di inciampare in spoiler.
Guarda i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 20
Come si legge nella descrizione, la serie racconta La vita professionale e privata di un gruppo di dottori
. Per chi non l’ha mai vista, è il momento giusto per una maratona, per una full immersion in una delle produzioni per il piccolo schermo più amate e seguite dal pubblico, in onda fin dall’ormai lontano 2005.
Grey’s Anatomy 20 vede anche il ritorno di una delle protagoniste storiche, la dottoressa Arizona Robbins interpretata dall’attrice Jessica Capshaw, assente da diversi anni. In passato ha preso parte a oltre 200 episodi del medical drama, prima di abbandonare.
Tra gli altri contenuti in streaming sulla piattaforma ci sono tutte le produzioni Disney e Pixar, quelle del catalogo Marvel e l’intero universo di Star Wars, i documentari di National Geographic e le tante uscite di Star. Insomma, ce n’è per tutta la famiglia, dai più piccoli ai grandi. Di recente è uscito anche Let It Be, il film originale sui Beatles diretto dal regista Michael Lindsay-Hogg.
Per altri dettagli rimandiamo alla pagina dedicata.
Puoi attivare l’abbonamento a Disney+ scegliendo diverse modalità, con prezzi da soli 5,99 euro al mese nel caso del piano Standard con pubblicità. Volendo, ci sono poi Standard che elimina gli spot e Premium che introduce caratteristiche aggiuntive come il supporto alla risoluzione 4K, la riproduzione simultanea su quattro dispositivi e il Dolby Atmos.