Il tempo delle grigliate è qui che ci guarda dalla finestra, aspettando che il weekend o le vacanze ci restituiscano la libertà. In quel momento esatto bisognerà farsi trovare pronti, perché c’è quel profumo irresistibile da mandare nell’aria per raccontare a tutti che attorno al tuo gruppo di amici c’è un clima da fare invidia.
Prime Day 2023, anche per il barbecue
Il Prime Day 2023 è occasione unica per attrezzarsi in modo intelligente e completo, ricavandone un risparmio cospicuo e potendo quindi reinvestire sul companatico: l’importante è che chi si mette dietro la griglia abbia attrezzi, bicchiere e buona volontà.
Ecco il tris di strumenti da cui partire:
- barbecue elettrico Weber, il meglio a cui si possa ambire in questo momento per una semplice grigliata in famiglia o tra amici. Comodo, ben progettato, ottimale per le cotture, improntato sulla decennale esperienza Weber nel campo delle grigliate. Il prezzo scende a 367,64€ in queste ore grazie a un -9% estemporaneo proprio in accompagnamento alle offerte del Prime Day;
- Termometro Bluetooth Meater, per arrivare facilmente ad una cottura ottimale evitando di aprire continuamente il barbecue, ma limitandosi a seguire l’andamento dei lavori tramite un’app. Più tempo per il divertimento, meno sudori versati di fianco alla griglia bollente, aiutandosi con uno strumento intelligente ed efficace che fornisce riferimenti chiari e valutazioni precise: -30% per il Prime Day, +100% di efficienza alla griglia;
- Spazzola di pulizia, per ripristinare facilmente la piena efficienza della griglia dopo la cottura e prima della prossima festa tra amici: studiata appositamente per avvolgere la griglia, consente di staccare facilmente i residui e riportare in piena salute i propri strumenti prima di accendere la fiamma e buttarci su carne, pesce o verdura.
Ovviamente c’è molto altro a disposizione: dal grembiule “Born to grill” alle spugne dedicate Weber, passando per un set completo di strumenti di lavoro.
Se la tua prossima grigliata inizia dal Prime Day, il risparmio è assicurato. Ma è assicurata anche la possibilità di attrezzarsi per davvero ed in modo definitivo, evitando il solito disordine di forchette e forchettoni che ingombrano il tavolo del grigliatore disorganizzato, sporcano e fanno facilmente capire quale sarà il risultato finale.
“Serial griller” si nasce, ma con il Prime Day forse lo si diventa anche.