Chi non vorrebbe guadagnare Buoni Amazon fino a 450 euro semplicemente aprendo un conto online? Un sogno che diventa realtà grazie a Crédit Agricole.
Fino al 30 giugno, infatti, la banca offre la possibilità di aprire un conto senza canone per nove mesi, a cui si accoda l’offerta di cui sopra.
Come ottenere Buoni Amazon fino a 450 euro con il conto Crédit Agricole
L’offerta di Crédit Agricole è ricca di vantaggi. Iniziamo dal principio: apri il conto e goditi la carta di debito Crédit Agricole Visa senza dover pagare il canone per i primi due anni. I prelievi presso gli ATM Crédit Agricole sono gratuiti e anche illimitati. Inoltre, puoi richiedere la carta di credito con rateizzazione, a scelta tra Nexi Prestige e Nexi Classic.
Per i primi nove mesi, il canone è a 0 euro. Dopo i nove mesi, pagherai 2 euro al mese. Questo costo è facilmente annullabile se hai meno di 35 anni, lo stipendio regolarmente accreditato o un patrimonio di almeno 5.000 euro.
Parliamo ora dei fatidici buoni. Qui entrano in gioco alcune semplici regole. Prima di tutto, 50 euro sono tuoi se completi la richiesta di apertura del conto entro il 30 giugno e fai almeno una transazione con la carta di debito prima di fine agosto usando i codici promozionali VISA o UNIBOXCA2024.
Se effettui una spesa tra 500 e 999,99 euro, ricevi ulteriori 50 euro. Se spendi 1.000 euro o più, ottieni ben 100 euro.
Vuoi altri 300 euro in buoni? Ogni tuo amico che aprirà un conto ti farà guadagnare 50 euro, fino a un massimo di sei amici. Ecco i Buoni Amazon fino a 450 euro di cui ti abbiamo parlato all’inizio.