L’apertura del conto online Crédit Agricole consente di ottenere fino a 500 euro in Buoni Regalo Amazon e una carta di credito American Express con quota gratuita il primo anno. Per partecipare all’iniziativa della banca francese occorre aprire il conto utilizzando il codice promozionale VISA tramite questa pagina del sito ufficiale.
Il conto corrente online di Crédit Agricole è un conto a canone zero per i primi 9 mesi, con una carta Crédit Agricole Visa evoluta gratuita e un’app che consente di gestire il conto comodamente dal proprio smartphone. E dopo i primi 9 mesi, è possibile azzerare il conto se si hanno meno di 35 anni, accreditando lo stipendio o la pensione, con un dossier titoli attivo, oppure un patrimonio superiore o uguale a 5.000 euro.
Come guadagnare fino a 500 euro in Buoni Regalo Amazon e una Carta Oro Amex gratis
Ecco nel dettagli i passaggi da seguire per guadagnare fino a 500 euro in Buoni Amazon e una Carta Oro American Express gratuita con il conto online di Crédit Agricole.
Ottieni fino a 200 euro in Buoni Amazon usando la carta associata al conto
- Apri il conto corrente online della banca francese Crédit Agricole entro il 6 novembre usando il codice promo VISA.
- Effettua la prima spesa con la carta di debito Crédit Agricole per ottenere un buono Amazon da 50 euro.
- Entro il 31 dicembre spendi una cifra complessiva di almeno 1.500 euro con la carta Crédit Agricole per ricevere un secondo Buono da 150 euro.
Guadagni altri 300 euro in Buoni Amazon invitando i tuoi amici ad aprire il conto
- Invita i tuoi amici ad aprire il conto Crédit Agricole attraverso il codice promo che vedi nella tua area riservata.
- Per ogni amico che apre un nuovo conto online guadagni un Buono Amazon da 50 euro (fino ad un massimo di 6 amici, ndr).
Ricevi la Carta Oro American Express gratis
- In occasione dell’apertura del conto, richiedi Carta Oro American Express.
- Ti verrà recapitata una Carta Oro American Express con quota gratuita il primo anno (dal secondo anno 14 euro al mese).
Maggiori informazioni sull’iniziativa a questa pagina del sito Crédit Agricole.