Guadagna il 5% annuo lordo sul conto deposito di SelfyConto

Guadagna il 5% annuo lordo sul conto deposito di SelfyConto

Grazie all'iniziativa di Banca Mediolanum: per ottenere il conto remunerato al 5% occorre aprire SelfyConto entro il 31 ottobre.
Guadagna il 5% annuo lordo sul conto deposito di SelfyConto
Grazie all'iniziativa di Banca Mediolanum: per ottenere il conto remunerato al 5% occorre aprire SelfyConto entro il 31 ottobre.

Banca Mediolanum offre il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi a chi sceglie di aprire SelfyConto entro il 31 ottobre e richiede la costituzione di un deposito a tempo. Questi, dunque, sono gli ultimi giorni per aderire all’iniziativa “Vincoli 5% – nuovi clienti” della banca meneghina.

Due cose importanti da sapere: la prima è che le somme vincolate a 6 mesi si possono svincolare in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati fino ad allora; la seconda riguarda la necessità di accreditare lo stipendio sul conto online appena aperto, altrimenti Banca Mediolanum remunererà il conto deposito dello 0,05%.

L'offerta di SelfyConto: zero canone, zero spese e 5% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi

Come guadagnare il 5% annuo lordo con SelfyConto

Il regolamento dell’ultima promozione di Banca Mediolanum prevede l’apertura del conto corrente SelfyConto entro il 31 ottobre 2024, l’accredito dello stipendio e la richiesta di un conto deposito a 6 mesi entro il 30 novembre.

L’apertura di SelfyConto avviene direttamente online sul sito della banca, mentre per il conto deposito è sufficiente l’utilizzo dell’app Mediolanum o in alternativa la propria area riservata dell’Internet Banking.

A proposito di SelfyConto, è il conto online di Banca Mediolanum. Sono diversi i servizi disponibili, tra cui prestiti in tempo reale, piattaforma di trading online e investimenti in fondi comuni. Si tratta in assoluto di uno dei migliori conti correnti online presenti sul mercato.

Per i primi 12 mesi il canone è gratuito per tutti, così come per gli under 30 fino al compimento dei 30 anni. Sono gratis anche i prelievi in area euro, la quota della carta di debito Mastercard associata al conto e le principali operazioni bancarie.

Tornando all’apertura del conto, sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale. Inoltre, occorre tenere a portata di mano sia il proprio telefono che un indirizzo e-mail valido. Per l’identificazione infine si può scegliere tra SPID, bonifico e webcam.

Maggiori informazioni sull’offerta del 5% annuo lordo a questa pagina del sito Banca Mediolanum. L’iniziativa termina il prossimo 31 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 ott 2024
Link copiato negli appunti