Nuova tappa per la Formula 1 che questo weekend si trova in Messico per il prossimo Gran Premio. L’ormai campione del mondo Max Verstappen continua a tenere testa, regalando un’emozione dopo l’altra ai suoi fans. La gara verrà trasmessa domani 29 ottobre 2023 alle ore 21:00. Se per qualsiasi ragione ti trovi all’estero potresti avere problemi di streaming a causa dei blocchi regionali imposti dalle piattaforme. Ecco perché consigliamo sempre l’installazione di NordVPN, ora in offerta speciale.
Questa VPN ha un sistema efficiente in grado di eludere qualsiasi georestrizione o censura. Infatti, ognuno dei suoi 5800 server viene aggiornato regolarmente così da garantire le massime prestazioni e gli elementi necessari per accedere online a tutti i contenuti che vuoi. Guarda il Gran Premio del Messico semplicemente connettendoti a un server italiano tra quelli disponibili nella sezione server dell’app.
Ottimizzati per lo streaming, sono anche in grado di migliorare la tua connessione dati offrendoti una larghezza di banda illimitata. In questo modo ti assicuri uno streaming senza buffering né disconnessioni, sempre e comunque. Quindi, NordVPN è il perfetto alleato per garantirti l’accesso a tutte le gare di Formula 1 in diretta streaming anche quando ti trovi all’estero.
Formula 1: il calendario ufficiale del GP del Messico
Segui tutte le gare di Formula 1 con NordVPN in streaming dall’estero. La sua tecnologia ti permette di aggirare efficacemente anche i più complicati blocchi regionali del momento. Installa la sua app prima delle gare così potrai guardare in diretta e senza problemi tutto il calendario del Gran Premio del Messico di questo weekend:
- Sabato 28 ottobre
19:30 Prove libere 3
23:00 Qualifiche
- Domenica 29 ottobre
21:00 Gara