MH370: The Plane That Disappeared è l’interessante docuserie britannica che si concentra sulla scomparsa del volo Malaysia Airlines 370 che, mentre era in volo da Kuala Lumpur a Pechino trasportando 239 persone, sparì misteriosamente l’8 marzo 2014. Ancora oggi non ci sono risposte.
La serie allora prova ad esplorare le varie teorie su ciò che potrebbe essere accaduto, concentrandosi sulle tre principali teorie del complotto e analizzandone la natura contraddittoria. Lo show è disponibile su Netflix: se non sei abbonato, puoi approfittare della nuova offerta Sky che lo include a 19,90 euro al mese insieme a Sky TV.
In cosa consiste l’offerta Sky che include Netflix
A soli 19,90€ al mese per 18 mesi, invece di 30€, puoi avere infatti Sky e Netflix insieme, con l’accesso ad una incredibile quantità di contenuti, dalle serie originali di Sky agli imperdibili show di Netflix, il tutto senza interruzioni pubblicitarie.
L‘attivazione costa solo 19 euro con Sky Stream, il nuovo decoder che raccoglie tutti i contenuti dei tuoi abbonamenti in una sola interfaccia. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini e ragazzi saranno sempre a tua disposizione.
Un’offerta imbattibile dunque per guardare il documentario e tutti gli altri contenuti offerti da Netflix e da Sky. Scopri adesso l’offerta: puoi attivarla anche online a soli 19,90 euro al mese.