Grey’s Anatomy tornerà in onda a fine mese con la stagione numero 20, composta da dieci nuovi episodi (nel prossimo capitolo trovi il calendario di uscita completo). Se anche tu appartieni alla nutrita schiera di fan del medical drama più famoso al mondo, devi sapere che per guardare le nuove puntate occorre sottoscrivere un abbonamento a Disney+.
I prezzi partono da 5,99 euro al mese se si sceglie il piano Standard con pubblicità, per raggiungere 119,90 euro l’anno optando per un account Premium (il piano più completo, ndr). L’alternativa è il piano Standard a 89,90 euro l’anno, che al momento rappresenta la scelta più equilibrata.
Grey’s Anatomy 20 su Disney+: il calendario uscita episodi in Italia
A seguire le date di uscita dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 20. Il primo verrà caricato sulla piattaforma streaming Disney+ giovedì 25 aprile. Ma ecco il calendario completo:
- 25 aprile: episodio 1
- 2 maggio: episodio 2
- 9 maggio: episodio 3
- 16 maggio: episodio 4
- 23 maggio: episodio 5
- 30 maggio: episodio 6
- 6 giugno: episodio 7
- 13 giugno: episodio 8
- 20 giugno: episodio 9
- 27 giugno: episodio 10
In attesa dell’uscita della stagione numero 20, puoi rivedere il capitolo precedente sempre su Disney+. Il piano più economico è quello Standard con pubblicità: al prezzo di 5,99 euro al mese si ha la visione la qualità video fino al FullHD e due riproduzioni simultanee.
Per ottenere uno streaming senza pubblicità, la fatturazione annuale (con cui si risparmiano due mesi di abbonamento) e il download per guardare serie e film anche offline, puoi sottoscrivere il piano Standard al prezzo di 89,90 euro l’anno.
Invece, se vuoi avere accesso all’esperienza completa di Disney+, che include 4 riproduzioni simultanee, il supporto all’audio Dolby Atmos e la qualità video fino a 4K, scegli il piano Premium a 119,90 euro l’anno.
Puoi sottoscrivere uno dei tre piani a scelta tramite la pagina dedicata del sito ufficiale Disney+.