Il Grinch è uno dei grandi classici di Natale. Racconto per bambini nato dalla penna dello scrittore e fumettista statunitense, Dr Seuss, nel corso degli anni è diventato decisamente celebre, al pari di altri classici, anche grazie a due recenti pellicole. La prima è il live action del 2000 diretto da Ron Howard, con Jim Carey nella parte del Grinch. Il secondo è invece il film animato del 2018 diretto da Scott Mosier, Yarrow Cheney, con Benedict Cumberbatch a dare la voce al protagonista (Alessandro Gassman nella versione italiana). Se vuoi guardare (o riguardare) quest’ultima pellicola e tuffarti già da ora nella magia del Natale, puoi farlo abbonandoti semplicemente a Prime Video, il servizio streaming di Amazon, disponibile a soli di 4,99 euro al mese (49,90 euro all’anno). Con Prime Video avrai inoltre accesso a tutti i servizi di Amazon Prime, come spedizioni rapide dei prodotti, senza costi aggiuntivi.
Il Grinch (2018): la trama del film disponibile su Prime Video
Nella città di Chissarà, tutti gli abitanti sono in fibrillazione per i festeggiamenti del Natale. Tutti tranne uno, ovvero il Grinch, una creatura scontrosa, irascibile, dal pelo verde e con un cuore “due taglie troppo piccolo”. Egli vive nella grotta sul Monte Crumpit con il suo cane Max, e si reca in città solo per fare scorte di cibo e molestare alcuni cittadini. Quando il Grich apprende che il Natale a Chissarà si festeggerà tre volte più in grande dell’anno precedente, decide di fare qualcosa per poter preservare la sua tranquillità e solitudine. Per fare ciò si travestirà da Babbo Natale, deciso a rubare i regali nelle case degli abitanti della città. Tuttavia, i suoi piani prenderanno una piega diversa, quando incontrerà Cindy-Lou Chi, una dolce bambina di 6 anni che desidera catturare Babbo Natale per aiutare la madre Donna, sempre oberata di lavoro, e vederla finalmente felice.
Vuoi rivedere le avventure del Grinch e il suo (maldestro) tentativo di rubare il Natale nella città di Chissarà? Attiva adesso un account a Prime Video. I primi 30 giorni sono gratis e puoi disdire in qualsiasi momento, senza vincoli.