Giovedì 7 marzo, alle ore 21:15, andrà in onda la prima puntata di Pechino Express 2024. La nuova edizione dell’adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca sarà trasmessa in diretta tv su Sky Uno e in streaming su NOW col pass Entertainment.
E all’estero? Per guardare Pechino Express in streaming fuori dall’Italia occorre sottoscrivere il pass Entertainment di NOW e attivare una VPN, il servizio che consente di superare il blocco geografico imposto dai provider di rete. La migliore per guardare serie tv e film in streaming dall’estero è NordVPN, sia per la sua velocità di connessione che per le funzionalità di sicurezza extra: oggi è in offerta a 3,99 euro al mese per 24 mesi, con 3 mesi extra da regalare a un proprio amico.
Come vedere la prima puntata di Pechino Express in streaming dall’estero
La visione della prima puntata di Pechino Express in streaming dall’estero richiede la sottoscrizione del pass Entertainment della piattaforma NOW e l’attivazione di un servizio VPN.
Per quanto riguarda il pass Entertainment, grazie alla promozione in corso di NOW è possibile abbonarsi a 6,99 euro per 12 mesi invece di 8,99 euro tramite questa pagina del sito ufficiale.
Occorre poi procedere con l’attivazione di una VPN: confermiamo che il servizio migliore è NordVPN: la connessione di rete è il doppio più veloce rispetto alla concorrenza, offre una ferrea politica no-logs e consente inoltre di difendersi da malware, pubblicità invasiva e tracker web: è possibile usufruire della promozione sul piano di 2 anni da qui.
Una volta completata la sottoscrizione, bisogna scaricare l’app e accedere al proprio account NordVPN, quindi selezionare uno dei server VPN posizionati in Italia in modo da simulare una connessione dal nostro Paese (aggirando così le restrizioni geografiche).
Dopodiché non resta che aprire l’app NOW e fare tap sul riquadro di Sky Uno: l’appuntamento con la prima puntata di Pechino Express di quest’anno è per le ore 21:15 di giovedì 7 marzo.