Vuoi vedere gli episodi 3 e 4 di Mare Fuori ma ti trovi all’estero? Su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai trovi tutta la nuova stagione ma potresti avere dei problemi dati dalle limitazioni geografiche. Ma c’è una soluzione: la Virtual Private Network di NordVPN.
NordVPN per guardare Mare Fuori su RaiPlay dall’estero
Per accedere alla visione fuori dall’Italia, la soluzione è semplice: attiva NordVPN. Grazie a un’offerta speciale, potrai connetterti a un server italiano tramite il dispositivo che preferisci per lo streaming e navigare su RaiPlay, godendoti l’intera libreria come se fossi in Italia.
Usare NordVPN è molto semplice. Abbonati a uno dei piani (lo standard con abbonamento biennale costa solo 3,99 € al mese); scarica l’app sul tuo dispositivo e prima di andare su RaiPlay scegli di connetterti a uno dei server posizionati in Italia. In questo modo non avrai nessun problema.
La quarta stagione di Mare Fuori si sta rivelando molto più intensa, ponendo i protagonisti davanti alle sfide della crescita. Raggiungere la maggiore età sarà per molti di loro un momento di svolta determinante.
La terza e quarta puntata, intitolate rispettivamente “La testa della lepre” e “Ragione e sentimento” sono molto intense e portano dei grandi cambiamenti nelle dinamiche dei personaggi. Insomma, questa serie continua a stupire sia per la trama che per le interpretazioni degli attori.
Non perdere l’occasione di vedere Mare Fuori 4 in streaming anche se ti trovi all’estero. NordVPN è semplice, economica e soprattutto i suoi server sono ottimizzati per lo streaming. Visita il sito e scopri tutti gli abbonamenti disponibili.