La MotoGP atterra in Thailandia per il prossimo Gran Premio. Continua quindi la sfida serrata al primo posto in classifica tra Bagnaia e Martin. I giochi sono ancora aperti e questo preannuncia gare senza esclusione di colpi e a tutta velocità. Dobbiamo ammettere che con le ultime tappe di questa stagione ci stiamo abituando molto bene a sorpassi mozzafiato e prodezze al limite della forza di gravità. Ecco perché non puoi assolutamente perderti la programmazione di questa domenica.
Se sei all’estero e vuoi assolutamente seguire in diretta le gare, ti consigliamo di installare NordVPN, unica soluzione in grado di aggirare qualsiasi blocco regionale imposto dalle piattaforme di streaming. Scarica la sua app ufficiale a questo link e attivala sul dispositivo dal quale vuoi vedere il Gran Premio di Thailandia. Compatibile con tutti i sistemi operativi, puoi installarla anche su Smart TV e Console. Ma come si imposta per riuscire a evitare censure e georestrizioni?
Semplice, vai alla sezione server e selezioni un server italiano. Questo perché al momento è una piattaforma di streaming italiana a trasmettere in esclusiva le gare in diretta della MotoGP. Ma questo vale anche per tutti gli altri contenuti disponibili online. Ad esempio, puoi sempre decidere di guardare eventi sportivi live su piattaforme straniere selezionando un server posizionato in quell’area geografica. Un altro vantaggio è la larghezza di banda illimitata fornita da NordVPN che garantisce uno streaming senza buffering.
MotoGP di Thailandia: guarda il calendario ufficiale delle gare
Una volta che hai risolto il problema dei blocchi regionali grazie a NordVPN, oggi in offerta speciale, è importante sapere qual è il calendario ufficiale del Gran Premio di Thailandia della MotoGP.
- Domenica 29 ottobre | Diretta
4:40 Warm Up MotoGP
6:00 Gara Moto3
7:15 Gara Moto2
9:00 Gara MotoGP
- Domenica 29 ottobre | Differita TV8
9:15 Gara Moto3
10:30 Gara Moto2
12:00 Gara MotoGP