Shogun, la mini serie che racconta la storia di Tokugawa Ieyasu, proclamato Shogun dall’Imperatore del Giappone nel 1603, è uno dei più grandi successi televisivi di quest’anno. La serie televisiva è disponibile in esclusiva su Disney+, e per vederla occorre sottoscrivere uno dei tre abbonamenti disponibili: il più economico costa 5,99 euro al mese (Standard con pubblicità).
Shogun si ispira all’omonimo romanzo del 1975 scritto da James Clavell. Fin dal primo episodio gioca un ruolo fondamentale la figura carismatica di Lord Yoshii Toranaga, interpretato in maniera magistrale dall’attore Hiroyuki Sanada. Nel cast figurano anche Cosmo Jarvis, Anna Sawai, Tadanobu Asano e Takehiro Hira.
Come guardare Shogun in esclusiva su Disney+
Per accedere alla visione di Shogun e di tutti gli altri contenuti presenti nel catalogo Disney+ è necessario sottoscrivere un abbonamento. Puoi scegliere fra tre diversi piani:
- Standard con pubblicità: il piano più economico, con qualità video fino a 1080p e due riproduzioni simultanee (disponibile a 5,99 euro al mese);
- Standard: il piano più equilibrato, con l’opzione Download attiva e la visione senza pubblicità (disponibile a 8,99 euro al mese o 89,90 euro l’anno);
- Premium: il piano più completo, con qualità video fino a 4K UltraHD e HDR più supporto all’audio Dolby Atmos e quattro riproduzioni simultanee (11,99 euro al mese o 119,90 euro l’anno).
I piani annuali consentono di risparmiare due mesi rispetto alla fatturazione mensile: sono disponibili per gli account Standard e Premium, mentre Standard con pubblicità prevede soltanto il pagamento di mese in mese.
Sottoscrivi uno dei tre abbonamenti Disney+ a partire da 5,99 euro al mese e guarda la spettacolare serie televisiva Shogun.