Lo scorso 5 aprile ha fatto il suo debutto su Apple TV+ la nuova serie tv Sugar con protagonista Colin Farrell. Online sono disponibili i primi due episodi intitolati Olivia e Queste persone, questi luoghi, mentre venerdì 12 aprile è attesa l’uscita del terzo episodio intitolato L’incrocio di Shibuya.
Per vedere la serie televisiva Sugar occorre sottoscrivere un abbonamento ad Apple TV+, la piattaforma streaming della casa di Cupertino. Se è la prima volta che registri un account, per te è disponibile una prova gratuita della durata di 7 giorni.
Sugar è disponibile in esclusiva streaming su Apple TV+
La serie Sugar, diretta dal regista Fernando Meirelles, racconta la storia del detective privato John Sugar, alle prese con la scomparsa di Olivia Siegel, nipote di uno dei produttori di Hollywood più celebri (Jonathan Siegel). Mentre le indagini vanno avanti, John scoprirà tutti i segreti della potente famiglia Siegel.
La prima stagione si compone di 8 episodi. Il cast principale è costituito da Colin Farrell (John Sugar), Kirby Howell-Baptiste (Ruby), Amy Ryan (Melanie Mackintosh), Dennis Boutsikaris (Bernie Siegel), Nate Corddry (David Siegel), Alex Hernandez (Kenny) e James Cromwell (Johanthan Siegel).
Questo il calendario ufficiale di uscita dei prossimi episodi di Sugar:
- 12 aprile: “Shibuya Crossing” (terzo episodio)
- 19 aprile: titolo non ancora noto (quarto episodio)
- 26 aprile: “Boy in the Corner” (quinto episodio)
- 3 maggio: “The Gun” (sesto episodio)
- 10 maggio: “Cabal” (settimo episodio)
- 17 maggio: “Farewell” (ottavo episodio)
Se ancora l’hai fatto, registra un account su Apple TV+ e accedi alla prova gratuita di 7 giorni. Al termine sei libero di rinnovare a 9,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi.