Da un paio di giorni su Netflix è uscita la quarta e ultima stagione di Sex Education, una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. Il finale della serie con protagonista la coppia formata da Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey) è assolutamente imperdibile. Ecco perché è il momento ideale per aderire a Intrattenimento Plus, la super promo che unisce Sky e Netflix a soli 14,90 euro al mese.
Non perderti il gran finale di stagione di Sex Education con la super promo Intrattenimento Plus
Otis e Maeve avranno il loro lieto fine dopo 3 stagioni a dir poco complicate, per usare un eufemismo? Oppure il loro amore è destinato a restare tale solo sulla carta? Sono 8 i nuovi episodi della quarta e ultima stagione di Sex Education. Ogni episodio è un crescendo di emozioni, fino al gran finale atteso da almeno un anno dai tantissimi fan della serie.
Quale migliore occasione dunque di attivare Intrattenimento Plus al prezzo stracciato di 14,90 euro al mese? Oltre a tutto il catalogo di Netflix, hai accesso ai migliori show di Sky, alle produzioni di Sky Original e alle grandi serie TV internazionali.
La promozione è valida fino all’8 ottobre, ma ti suggeriamo di attivarla subito così da non farti rovinare la sorpresa del finale dagli inevitabili spoiler della rete.
Cogli al volo l’offerta Intrattenimento Plus per guardare tutto Netflix e Sky TV a soli 14,90 euro al mese per 18 mesi, così da non perderti nemmeno un secondo degli ultimi episodi di Sex Education 4.