Uonderbois è la nuova serie tv italiana disponibile in streaming su Disney+. Ambientata a Napoli, racconta la storia di un gruppo di ragazzi alle prese con una caccia al tesoro dove leggenda e realtà si uniscono di continuo. Nel cast figurano tra gli altri Massimiliano Caiazzo (Mare Fuori) e Serena Rossi.
La serie Uonderbois sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 6 dicembre. Tre i piani disponibili per accedere all’intero catalogo della piattaforma streaming: Standard con pubblicità, Standard e Premium, con prezzi a partire da 5,99 euro al mese.
L’iscrizione al servizio può essere completata tramite questa pagina del sito ufficiale Disney+.
Uonderbois: la nuova serie tv di Disney+
Uonderbois racconta le vicende di cinque ragazzi di 12 anni cresciuti nel mito di Uonderboi, una figura a metà tra Robin Hood e il Munaciello. Quella che è ritenuta soltanto una figura leggendaria, prende d’improvviso forma in occasione del furto di una statuetta di Maradona: è l’inizio di un’irresistibile avventura dei Uonderbois, il gruppo di adolescenti chiamato a una moderna caccia al tesoro nella Napoli sotterranea.
La serie, diretta da Andrea De Sica e Giorgio Romano, è prodotta dalla Lotus Production nelle vesti di Raffaella e Andrea Leone. Nel cast, oltre a Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo, figurano anche Ivana Lotito, Francesco Di Leva, Daniele Rienzo, Ernesto Mahieux, Giovanni Esposito, Giordana Marengo, Gennaro Filippone, Christian Chiummariello, Catello Buonocore, Melissa Caturano e Junior Rodriguez.
Per vedere la nuova serie Uonderbois in streaming occorre iscriversi a Disney+, i cui piani partono da 5,99 euro al mese. Maggiori informazioni su questa pagina del sito Disney+.