Hacking/ Metro Olografix CAmp

Hacking/ Metro Olografix CAmp

Annuncio
Annuncio


Roma – Riportiamo integralmente l’annuncio diffuso da Metro Olografix su una iniziativa rivolta al mondo dell’hacking e non solo :

Il MOCA, Metro Olografix CAmp, è l’evento che abbiamo voluto organizzare come associazione culturale telematica “Metro Olografix” per festeggiare i primi dieci anni della nostra attività.

Si, sono ormai passati dieci anni da quando quel gruppo di maledetti hacker si sedettero al tavolo di un pub pescarese per lanciare una risposta di gruppo a quella repressione che nel 1994 andava distruggendo la telematica amatoriale, in un periodo noto a tutti come quello dell’Italian Crackdown.

In occasione di questo anniversario abbiamo organizzato un hacker camp di stile nordeuropeo, un posto aperto dove incontrarsi ed incontrare le varie anime della scena telematica. Ma non solo, questo evento è anche un ringraziamento per tutti quelli con cui, in questi dieci anni, abbiamo incrociato il nostro cammino e di cui sicuramente non avremmo potuto fare a meno. Dieci anni infatti sono lunghi da passare, soprattutto per un’associazione.

Il MOCA durerà tre giorni, un interno fine settimana all’insegna del divertimento e della condivisione dei saperi, naturalmente ad ingresso libero e gratuito.

Smanettamenti, esperimenti, giochi, sport, eventi… questo e molto altro è quanto speriamo di poter condividere con tutti voi:) Abbiamo anche voglia di costruire aree tematiche e zone di sperimentazione all’interno del camp, ma questo sarà possibile sono grazie al feedback di quelli che intendono partecipare all’evento.

Vi aspettiamo numerosi qui a Pescara, con tanta voglia di condividere esperienze e conoscenze nel puro spirito dell’etica hacker.

Information wants to be free!

Per informazioni:
http://camp.olografix.org

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 mag 2004
Link copiato negli appunti