Hai tanti file da archiviare ma non trovi un servizio cloud che offra abbastanza spazio? pCloud ha la soluzione perfetta: un piano a vita da ben 10 TB. Una soluzione ideale per conservare una vasta gamma di file, tra cui fotografie, video e documenti, e accedervi comodamente da qualsiasi piattaforma, dallo smartphone al computer. Sapevi che il piano pCloud da 10 TB è anche in offerta? Grazie alla promozione in corso, infatti, puoi ottenere un ottimo risparmio dell’80%, che porta il prezzo a 1.190 euro. Tutti i costi sono da intendersi una tantum: nessun abbonamento né extra, solo uno spazio a vita.
Una capacità così elevata è molto più di quanto la maggior parte degli utenti necessiti. Tuttavia, per professionisti come fotografi o video maker che lavorano con grandi quantità di dati, una soluzione di archiviazione così capiente può essere essenziale. In termini numerici, 10 TB corrispondono a 10.000 GB o 10 milioni di MB. Considerando che uno smartphone ha in genere uno spazio di archiviazione compreso tra i 16 GB e i 512 GB, mentre un PC di solito non supera 1 TB, 10 TB di spazio di archiviazione sono sufficienti per conservare 2,5 milioni di fotografie, 2.500 film o 5.000 ore di video HD, e 65 milioni di pagine di documenti.
Tutte le funzionalità di pCloud
pCloud è una piattaforma di cloud storage con un funzionamento estremamente intuitivo e accessibile a tutti. Uno dei principali obiettivi del servizio è offrire un’esperienza user-friendly, che permette agli utenti di caricare facilmente i propri file nella nuvola, sia dal PC che dallo smartphone, per accedervi in qualsiasi momento. pCloud sincronizza automaticamente i file tra tutti i dispositivi collegati, semplificando la gestione dei dati e offrendo un’organizzazione impeccabile.
La gestione dei file caricati su pCloud è completa e personalizzabile. Gli utenti possono condividere i propri file con altri utenti, anche non iscritti, attraverso diverse opzioni di condivisione, tra cui cartelle condivise, link condivisi, richieste di file e link diretti. Inoltre, la funzione di link diretto consente agli utenti di utilizzare pCloud come servizio di hosting per siti web statici o per incorporare immagini.
La sicurezza dei dati è uno degli aspetti fondamentali di pCloud. La piattaforma utilizza certificati TLS/SSL per garantire la sicurezza dei dati durante il trasferimento dal dispositivo al server. I dati vengono caricati su almeno tre differenti server per ottimizzare la loro protezione e prevenire qualsiasi rischio. Inoltre, ogni file è protetto da crittografia 256-bit AES. Per una maggiore sicurezza, gli utenti possono acquistare l’opzione pCloud Crypto.
I piani di archiviazione di pCloud sono disponibili come acquisto unico e includono tre diverse opzioni: 500 GB, 2 TB e – appunto – da 10 TB, attualmente in promozione con uno sconto dell’80%. Una volta acquistato, lo spazio di archiviazione sarà tuo per sempre.