L’offerta per il piano triennale è ancora valida, ma chi vuole utilizzare HideMyAss solo per una durata inferiore può approfittare dello sconto del 60%. L’abbonamento annuale alla VPN può essere sottoscritto a 4,39 euro/mese e permette di utilizzare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.
HideMyAss VPN: 5 connessioni a 4,39 euro/mese
HideMyAss garantisce l’anonimato durante la navigazione con la sua rete composta da oltre 1.070 server in 290 posizioni di oltre 210 paesi. La software house britannica promette prestazioni elevate (connessioni dei server fino a 20 GB/s) e massimo rispetto della privacy, grazie alla rigorosa politica no-log (non viene registrato nessun dato dell’utente). Sfruttando la funzionalità IP casuale è possibile cambiare l’indirizzo IP del dispositivo.
HideMyAss funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, router, Apple TV, Android TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione. Un unico abbonamento permette l’istallazione su su un numero illimitato di dispositivi, ma può essere utilizzata contemporaneamente su cinque dispositivi.
Il traffico viene ovviamente protetto dalla crittografia AES a 256 bit. HideMyAss usa solo il protocollo OpenVPN su connessioni TCP o UDP. Tra le funzionalità avanzate ci sono Split Tunneling (scelta delle applicazioni che devono passare dalla VPN) e Kill Switch (blocco dell’accesso a Internet, se cade la connessione alla VPN).
L’abbonamento per un anno costa 4,39 euro/mese, quindi l’utente pagherà 52,68 euro in unica soluzione (sconto del 68%) con carta di credito o PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.