Passa a ho., conviene: offerte anche con eSIM e 5G

Passa a ho., conviene: offerte anche con eSIM e 5G

Diamo uno sguardo alle nuove offerte di ho. con 5G e possibilità di richiedere la eSIM: scegli quella più adatta alle tue esigenze.
Passa a ho., conviene: offerte anche con eSIM e 5G
Diamo uno sguardo alle nuove offerte di ho. con 5G e possibilità di richiedere la eSIM: scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Passare a ho. conviene, sia per le tariffe convenienti che per la possibilità di navigare su rete 5G (la copertura è nazionale, la stessa garantita dalla rete Vodafone). Inoltre, ora è possibile richiedere la eSIM per sbarazzarsi della tessera fisica da inserire nello smartphone, se il proprio telefono supporta questa tecnologia. I vantaggi inclusi non finiscono però qui: tra gli altri, c’è ad esempio il servizio di assistenza fornito via WhatsApp, per mettersi in contatto direttamente con il personale tecnico, senza dover passare da call center o risponditori automatici.

ho. ti offre fino a 250 Giga in 5G e la eSIM

La promozione che mettiamo in evidenza è quella che propone 200 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese. L’attivazione è a partire da 2,99 euro per chi proviene da alcuni operatori come iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, Kena, Lyca Mobile, Optima, Rabona Mobile, Tiscali ed Élite Mobile. L’elenco completo è consultabile sulla pagine del sito ufficiale.

L'offerta di ho. con 200 Giga in 5G

Tra le altre offerte, la più conveniente ed economica è quella che propone 150 Giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese. Per l’attivazione, vale quanto appena scritto. Si passa poi per quella con 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese, per arrivare alla più completa con 250 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese, la scelta ideale per chi fa un grande uso del traffico dati, anche per la navigazione e lo streaming.

Le offerta di ho. con e senza Giga in 5G

Il passaggio può essere fatto online e in pochi minuti, attraverso un’esperienza 100% digitale. La richiesta della eSIM va effettuata direttamente dall’app. C’è anche la possibilità di sfruttare l’offerta soddisfatti o rimborsati, chiedendo eventualmente un rimborso completo entro i primi 30 giorni dalla sottoscrizione se non convinti dal servizio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 nov 2024
Link copiato negli appunti