Da oggi, grazie a ho.mobile, puoi portare il tuo numero in ho. oppure attivare un nuovo numero anche con l’eSIM, perfetta per chi ama viaggiare senza rinunciare alla connessione. Grazie alla promozione in corso, a soli 6,99 euro al mese puoi ottenere 150 Giga, minuti e SMS illimitati e anche richiedere la nuova eSim, utilissima per le vacanze. Questo perché non hai bisogno di una SIM fisica per attivare un’offerta; inoltre, ti permette di gestire più numeri su un solo dispositivo.
Cosa è incluso nella promozione ho.mobile?
Con ho.mobile, avrai accesso a una serie di servizi inclusi nella tua offerta, oltre ai Giga, chiamate e SMS illimitati:
- Rete 4G con velocità fino a 60 Mbps
- Navigazione in hotspot per condividere la tua connessione
- Numero 42121 per verificare il credito residuo
- Servizi aggiuntivi come SMS ho. chiamato, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata
- Riparti con i tuoi Giga a 4,99 euro se li esaurisci prima della fine del mese
Se vuoi attivare un nuovo numero, attivazione e SIM sono gratuite con la prima ricarica di 7 euro. Se vuoi una eSim, il suo costo è di 4,99 euro. Se invece vuoi effettuare una migrazione, l’attivazione parte da 0 euro: il costo, infatti, dipende dal tuo operatore precedente. Anche in questo caso puoi richiedere una eSim con un piccolo contributo aggiuntivo.
Sei già cliente ho.mobile? Nessun problema: richiedi l’eSIM direttamente dall’app e in pochi semplici passi sarai pronto a partire. Se la tua prossima meta è l’estero, in Unione Europea, puoi inoltre utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, oltre a 7,40 giga per navigare.
La promozione a 6,99 euro è un’ottima opportunità per affidarsi a un operatore dall’efficiente connettività estesa su tutto il territorio nazionale (e internazionale): approfittane online e richiedi subito una eSim per le tue prossime vacanze. Ci sono altre tre promozioni in corso: 200 Giga a 8,99 euro al mese, 250 Giga in 5G a 11,99 euro al mese e 200 Giga in 5G a 9,99 euro al mese.