Come anticipato la scorsa settimana, HONOR MagicBook 14 farà il suo debutto ufficiale in Italia entro pochi giorni: la data scelta per il lancio nel nostro paese è martedì 26 maggio. Il laptop, annunciato nel mese di febbraio insieme al modello con schermo più grande da 15 pollici,
HONOR MagicBook 14: specifiche, immagini e prezzo
Questa la scheda delle specifiche tecniche: display FullView da 14 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), pannello IPS, screen-to-body ratio pari all’84% e cerniera in grado di ruotare fino a 180 gradi, processore AMD Ryzen 5 3500U, scheda grafica Radeon Vega 8 integrata, 8 GB di RAM DDR4, SSD PCIe NVMe da 256 GB, lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, webcam pop-up nascosta parte alta della tastiera, WiFi, Bluetooth e batteria da 56 Wh con supporto alla ricarica rapida.
Il tutto racchiuso in un design con spessore pari a soli 15,9 mm e con un peso che si attesta a 1,38 Kg. A livello estetico si segnala la smussatura azzurra con bordi realizzati con taglio a diamante. Questo il commento di George Zhao, Presidente HONOR.
Nato con la produzione di smartphone, HONOR possiede un ricco background tecnico, capacità di innovazione e conoscenza dei propri utenti. Tutto ciò ci offre un vantaggio e un’intuizione unica per accogliere una nuova sfida e prendere parte nel mercato globale dei PC.
A livello software il sistema operativo preinstallato è Windows 10 e sono presenti alcune funzionalità proprietarie come Magic-link 2.0 che consente di controllare lo smartphone direttamente dallo schermo del laptop in modalità multitasking.
[gallery_embed id=142971]
Il prezzo di HONOR MagicBook 14 è fissato in 599,90 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage con la vendita attraverso lo store ufficiale HiHonor. Nella spesa è incluso un mese di prova gratuita per la suite Microsoft 365 con abbonamento Personal. Due le colorazioni disponibili: Space Gray e Mystic Silver.