Pochi giorni dopo aver confermato l’arrivo in Italia del modello MagicBook 14 annunciato a febbraio, HONOR presenta oggi MagicBook Pro. Lo fa con un evento in cui sono stati mostrati anche alcuni dispositivi della gamma Smart Life dedicata alla Internet of Things, lo smartphone ViewPad 6, il Router 3 per la connettività WiFi 6 e i televisori della linea Vision X1 con schermo 8K.
HONOR presenta il laptop MagicBook Pro
Questa le specifiche tecniche del laptop rese note: display da 16,1 pollici con lunetta sottile da 4,9 mm per ottenere un rapporto schermo-corpo pari al 90%, processore Intel Core i7-10510U di decima generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce MX350, 16 GB di RAM DDR4, feature per la collaborazione multi-screen dedicata alla produttività che interfaccia il computer con lo smartphone.
Non è dato a sapere se il portatile arriverà in Italia: l’uscita al momento è confermata solo per la Russia nel mese di settembre. Nessuna informazione nemmeno sul prezzo che ad ogni modo includerà un anno di abbonamento alla formula Personal di Microsoft 365.