HostGator, uno dei principali protagonisti dell’industria dell’hosting web, sta attualmente offrendo una gamma di opzioni di hosting che includono un uptime garantito del 99,9%, un certificato SSL gratuito, un’installazione rapida di WordPress e un nome di dominio incluso nel prezzo per un anno.
Queste sono solo alcune delle numerose funzionalità disponibili attraverso HostGator, che ora offre sconti fino al 70%.
Ci sono tre piani principali che sono messi a disposizione da HostGator. Il primo è il Hatchling Plan, che ha un costo di 3,75 dollari al mese e offre un risparmio del 62%.
Questo piano include 10 GB di SSD Storage, larghezza di banda illimitata, installazione WordPress one-click, e-mail inclusa, supporto via chat e un dominio gratuito per il primo anno.
Il secondo piano è il Baby Plan, che ha un costo di 4,50 dollari al mese e offre un risparmio del 70%. Questo piano aggiunge spazio di storage (da 10 a 20 GB), supporto telefonico, 500 dollari in crediti Google Ad e 100 dollari in crediti Microsoft Advertising.
Infine, il terzo piano è il Business Plan, che ha un costo di 6,25 euro mensili e offre un risparmio del 69%. Questo piano include ulteriore spazio SSD (40 GB), Cloudflre CDN, indirizzo IP dedicato, SEO tools e servizi di migrazione website professionale.
Cosa altro offrono i piani HostGator
I tre piani di HostGator offrono quattro risorse costantemente disponibili, indipendentemente dal canone mensile:
- Larghezza di banda illimitata
- Registrazione di dominio gratuita per il primo anno
- Certificato SSL
- Installazione di WordPress con un solo clic.
HostGator è il provider di hosting che ha una vasta base di utenti, tra cui il 30% di professionisti. Fondata nel 2002, la piattaforma ospita oltre due milioni di siti web e offre piani scalabili per adattarsi alle esigenze dei propri clienti.
Inoltre, se non sei soddisfatto, puoi richiedere un rimborso entro i primi 30 giorni dalla sottoscrizione del piano. Attualmente, HostGator offre sconti fino al 70% sui suoi piani di hosting.