La Cyber Week Sale di Hostgator continua e propone numerosi piani hosting in super sconto grazie al Black Friday e Cyber Monday.
Oggi vediamo tutte le offerte dedicate ai nuovi utenti Hostgator.
Hostgator: offerte Cyber Week Sale
L’azienda è da anni leader nel settore dell’hosting online e da sempre soddisfa i suoi clienti in maniera ottimale. La soddisfazione dei clienti è sicuramente un plus per tutti i prodotti ma non è tutto oro ciò che luccica. I piani di Hostgator hanno anche alcune mancanze come ad esempio quella di un CMS dedicato alla creazione di siti PrestaShop, Joomla, Magento o altri.
Mettendo da parte questa lacuna, tutti i piani sono completi di qualsiasi opzione come il certificato SSL gratuito. Inoltre, offrono un uptime del 99,9%, un’assistenza dedicata disponibile 7 giorni su 7 ed a qualsiasi ora del giorno oltre alla possibilità di creare un numero illimitato di caselle mail.
Grazie alla Cyber Week Sale, Hostgator offre a partire da 1,74 dollari mensili i seguenti piani:
- Hatchling è l’abbonamento di partenza per chi non ha grandi esigenze e soprattutto vuole spendere meno di 2 euro al mese. In questo piano c’è la possibilità di registrare un sito web senza limiti di banda. Inoltre, possiede un tool per integrare in un batter d’occhio la piattaforma WordPress al sito.
- Baby è la seconda soluzione raccomandata dall’azienda per il rapporto ottimo tra prezzo e qualità ed è un ottimo piano per chi deve per forza avere la disponibilità di creare un numero illimitato di siti web per qualsiasi evenienza. Questo abbonamento è disponibile a 2,74 dollari mensili ed è attualmente scontato del 75%.
- Business è la terza ed ultima soluzione adatta a chi necessita di un hosting che abbia delle feature a 360°. In questo caso il prezzo è di 3,74 dollari al mese.
Concludendo possiamo affermare che quelle di Hostgator sono delle offerte da non lasciarsi sfuggire soprattutto visto l’ottimo rapporto prezzo-qualità.