Se stai pensando di aprire un nuovo sito web o di sostituire il piano hosting attuale con un altro, ti segnaliamo l’offerta del Black Friday sull’hosting di Aruba, che consente di risparmiare il 70% sul prezzo dei piani hosting WordPress. Per ottenere lo sconto del 70% occorre inserire nell’apposito campo della pagina di riepilogo dell’ordine il seguente codice promo: BLACKHOSTING24.
Il piano hosting WordPress di Aruba più conveniente è Hosting WordPress Gestito Smart, in offerta a 4,47 euro per il primo anno invece di 14,90 euro (prezzo già scontato rispetto a quello di listino di 79 euro). Questo piano include WordPress, già installato, gli aggiornamenti automatici di temi e plugin, più i backup per avere una copia del sito sempre disponibile.
L’offerta per i siti WordPress è raggiungibile a questa pagina del sito ufficiale di Aruba.
I vantaggi del piano Hosting Aruba Gestito Smart
Aggiornamenti automatici verificati, funzionalità di backup e ripristino, controlli di sicurezza e ambiente di staging: Sono questi i principali vantaggi dell’hosting di Aruba pensato per i titolari di un sito personale o un piccolo e-commerce basato appunto su WordPress.
Tutto questo fa sì che gli utenti si possano concentrare soltanto sulla scrittura e pianificazione del calendario editoriale, senza perdere energie preziose dietro alle questioni tecniche quali aggiornamenti di WordPress, plugin e tema. Non meno importanti i backup automatici completi effettuati ogni 4 ore, con l’opportunità di ripristinare una delle copie prescelte senza difficoltà.
Infine, la soluzione di Aruba mette a disposizione uno spazio dedicato (il cosiddetto ambiente di staging) utile per testare le modifiche apportate al sito prima di renderle effettive nella versione online. Grazie a questa importante funzionalità, manutenzione e sviluppo saranno più semplici e sicuri.
L’offerta, che prevede l’extra sconto del 70% su prodotti già scontati, scade il 4 dicembre.