Gli utenti che possiedono un sito web frequentato solo da un piccolo numero di visitatori ogni mese, possono trarre grandi vantaggi dalla scelta di un piano di hosting condiviso.
Questa opzione consente di ridurre le spese senza influire negativamente sulla velocità o sulla reattività del proprio sito web. Condividendo le risorse è possibile realizzare risparmi considerevoli.
SupportHost è considerato il punto di riferimento per i servizi di hosting condiviso. La gamma di piani offre vari livelli di vantaggi, con costi a partire da 34 euro all’anno.
Ogni piano include sottodomini e account e-mail illimitati, oltre a traffico mensile illimitato.
SupportHost: hosting condiviso, risparmio garantito
I piani di hosting condiviso offerti da SupportHost sono un’opzione ideale per i siti Web che generano poco traffico e non richiedono piani di hosting più complessi.
Questi siti Web possono essere gestiti in modo efficiente con una quantità inferiore di risorse, rendendo i piani di hosting condiviso di SupportHost la scelta perfetta.
SupportHost offre una varietà di proposte, inclusi quattro piani distinti tra cui scegliere. Questi piani prevedono fino a un massimo di 100 GB di spazio su disco SSD, insieme a risorse dedicate per facilitare la gestione fino a 60mila visite mensili.
Il servizio offre un’opzione conveniente per i piani di hosting condiviso, a partire da 34 euro all’anno.
Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di ridurre ulteriormente i costi scegliendo un abbonamento biennale per un costo totale di 61,20 euro, oppure un abbonamento triennale per un costo totale di 86,70 euro. Tutte le proposte prevedono una serie di vantaggi che includono:
- dominio gratuito;
- certificato SSL gratuito;
- trasferimento del sito gratuito.
Adesso puoi provare tutti i servizi offerti da SupportHost per 14 giorni senza impegno.