Vuoi sapere quali sono attualmente gli hosting in offerta? Non ti faremo una lista, perché abbiamo già trovato quello che esattamente stai cercando: Hostinger. La promo con sconto del 75% è rivolta principalmente al piano Premium del provider, che adesso costa soltanto 2,99 euro al mese per l’abbonamento biennale + 2 mesi gratis. Non è certo il caso di spendere una fortuna quando puoi ottenere tutto il necessario per creare un sito web straordinario a un prezzo così ridicolo.
Immagina uno spazio web illimitato, larghezza di banda illimitata, caselle email illimitate, e persino un dominio gratuito. Tutto questo per pochi euro al mese. Mica male, vero?
Hosting in offerta: qualità e semplicità
Quello che rende Hostinger davvero interessante non è solo il prezzo, ma anche la facilità d’uso. La piattaforma è così intuitiva che potrebbe usarla anche tua nonna. Il pannello di controllo è semplicissimo da gestire anche per chi non ha alcuna competenza tecnica. E, se ti capitasse di trovarti in difficoltà, il team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non c’è problema che non possano risolvere.
Ma per chi è pensato Hostinger? Per sviluppatori web, viste le funzionalità avanzate come l’accesso SSH e il supporto per PHP 8. È ottimo anche per imprenditori che vogliono mantenere un’immagine professionale della loro azienda, per blogger, grazie agli strumenti facile da usare per pubblicare contenuti e gestire commenti, e anche per gli studenti, che devono creare progetti scolastici, ad esempio.
Se sei stanco di perdere tempo e denaro con soluzioni inefficaci e anche costose, prova Hostinger e approfitta dell’abbonamento hosting in offerta. Il servizio propone sia cloud hosting che vps, opzioni che presentano alcune differenze.
Se non ti convincono le qualità che abbiamo elencato, probabilmente è perché non stai cercando una soluzione affidabile e conveniente.