I servizi hosting offrono svariate caratteristiche che, a seconda del caso, risultano più o meno adatti a determinati CMS.
I sistemi di Content management system non sono altro che la base su cui vengono costruiti siti e progetti online. In questo contesto, il più diffuso è conosciuto risulta essere senza ombra di dubbio WordPress, ma non mancano di certo le alternative.
Nel contesto degli E-commerce, per esempio, esistono altre piattaforme come PrestaShop e Magento. Questi offrono nativamente una serie di soluzioni utili per vendere prodotti e servizi online.
A livello di siti standard nomi come Drupal e Joomla, seppur di nicchia, hanno comunque una loro community affiatata e offrono più che valide alternativa al già citato WordPress.
Esiste un provider in grado di offrire hosting ottimizzati per ognuno di essi?
Keliweb, con i tanti piani disponibili, offre soluzioni specifiche per i principali CMS ad oggi disponibili online.
Con Keliweb un hosting ottimizzato per tutti i principali CMS
Così come avviene con WordPress, ogni tipo di piattaforma ha esigenze particolari a livello di risorse.
Keliweb ha deciso di offrire un servizio molto comodo ai propri utenti, proponendo piani specifici con risorse come:
- spazio su SSD
- caselle e-Mail
- sistemi di backup
e altre soluzioni per spingere al massimo ogni singolo CMS disponibile.
A prescindere dal piano scelto, Keliweb propone diverse garanzie nel contesto della qualità. Dall’alto della sua esperienza infatti, il provider offre una doppia protezione anti-DDoS, abbinato a un sistema antispam.
L’assistenza, di alto livello e disponibile 24 ore su 24, rappresenta un altro valore aggiunto da non sottovalutare. Questa viene inoltre supportata da un account manager, sempre a disposizione dell’utenza.
Non vanno poi dimenticati altri piani che riguardano VPS, Cloud Hosting e altre soluzioni utili per affrontare al meglio i propri progetti digitali.