Chi è alla ricerca di un nuovo servizio di hosting può puntare su Serverplan, azienda di riferimento del settore che propone una gamma di piani di hosting completa e scalabile, sulla base delle necessità dell’utente.
È possibile scegliere tra Hosting Linux e Hosting Windows ASP.NET ed è sempre incluso un dominio gratis, per sempre. Il costo dell’abbonamento parte da 24 euro all’anno + IVA, con la possibilità, per gli utenti più esigenti, di puntare su piani più ricchi.
Tutte le offerte sono attivabili in pochi minuti, direttamente dal sito ufficiale di Serverplan.
Hosting web con Serverplan: è la scelta conveniente, con dominio gratis per sempre
Serverplan mette a disposizione quattro piani di hosting Linux e tre piani di hosting Windows ASP.NET con costi da 24 euro + IVA all’anno e dominio gratis per sempre. L’offerta di Serverplan prevede la possibilità di sfruttare dischi SSD ad alta velocità, per ridurre al minimo i tempi di caricamento (da un minimo di 5 GB a un massimo di 200 GB).
C’è il traffico illimitato, la possibilità di creare account email e di sfruttare un sistema di backup giornaliero automatico, per mettere al sicuro i propri dati. Da notare, inoltre, che la migrazione è sempre gratuita, grazie a un apposito tool.
Con Serverplan è scegliere i seguenti piani:
- Starterkit da 24 euro all’anno + IVA
- Startup da 69 euro all’anno + IVA
- Enterprise da 129 euro all’anno + IVA
- Enterprise Plus da 210 euro all’anno + IVA (solo con hosting Linux)
Tutte le proposte hanno un dominio gratuito per sempre (.it oppure .eu). Per accedere alle promozioni è possibile seguire il link qui di sotto. Serverplan ha realizzato una procedura guidata per completare l’attivazione del piano di hosting desiderato in modo rapido. C’è anche un servizio di chat di supporto a cui fare riferimento per qualsiasi problema.