Il Black Friday è un periodo di sconti anche e soprattutto per quanto riguarda i servizi connessi al mondo del web: è il caso dell’offerta proposta da SiteGround, un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi siti web, che proposto i piani di hosting per WordPress a prezzo scontato.
Per gli utenti che scelgono l’offerta del Black Friday di SiteGround, infatti, c’è la possibilità di sfruttare fino all’84% di sconto sul canone mensile del piano scelto. Si tratta di una promozione davvero ottima che consente di abbattere i costi per l’hosting del proprio sito web. L’offerta di SiteGround parte da 1,99 euro al mese.
L’offerta può essere attivata direttamente dal sito SiteGround.
SiteGround: con l’offerta per il Black Friday i piani di hosting per WordPress partono da 1,99 euro al mese
La promozione di SiteGround per il Black Friday è davvero molto conveniente. A disposizione degli utenti ci sono tre piani proposti a prezzo scontato. Ecco i dettagli:
- StartUp: 1,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese
- GrowBig: 3,99 euro al mese invece di 22,99 euro al mese
- GoGeek: 5,99 euro al mese invece di 34,99 euro al mese
L’offerta di piani di hosting di SiteGround è particolarmente articolata. Già il piano base è, però, molto interessante. Con StartUp, infatti, è possibile l’hosting di 1 sito web con 10 GB di spazio web disponibile. Il piano garantisce un utilizzo completo con trasferimento dati illimitato, domino gratuito, aggiornamenti automatici di WordPress e possibilità di utilizzo anche per eCommerce. I piani GrowBig e GoGeek, invece, sono riservati a chi ha più siti web ed ha bisogno di ancora più spazio web.
L’offerta del Black Friday di SiteGround si estende su tutti i piani garantendo agli utenti la possibilità di risparmiare fino all’84% sul piano di hosting per WordPress con una spesa da 1,99 euro al mese. Per sfruttare l’offerta prima della fine della promozione del Black Friday è possibile seguire il link qui di seguito: