Quando si tratta di trovare un piano di hosting web per il proprio sito, sempre più persone si rivolgono a SiteGround come opzione di riferimento.
Attualmente, in onore del suo 19° anniversario, SiteGround offre uno sconto impressionante fino al 76% sui suoi piani di abbonamento, insieme al vantaggio aggiuntivo di un trasferimento gratuito del sito web.
I piani di SiteGround partono da soli 2,99 euro al mese (originariamente 12,99 euro mensili) e sono facilmente accessibili tramite il loro sito Web ufficiale.
SiteGround offre il suo hosting web a 2,99 euro al mese
I servizi di hosting web forniti da SiteGround sono progettati per essere sfruttati in modo rapido e semplice.
Quando consideri SiteGround come provider, hai la flessibilità di scegliere tra varie opzioni che soddisfano le tue esigenze specifiche.
Se stai cercando un servizio di base, il piano StartUp è la scelta ideale. Questo piano ha un prezzo di 2,99 euro al mese e offre 10 GB di spazio web, trasferimento dati illimitato, dominio gratuito e backup giornalieri.
Inoltre, include molte altre funzionalità come SSL, CDN e servizi di posta elettronica, tutti forniti senza costi aggiuntivi.
Nei piani sono incluse le opzioni GrowBig e GoGeek. Il piano GrowBig parte da 5,49 euro al mese, mentre il piano GoGeek parte da 8,49 euro al mese.
Questi piani offrono un servizio progressivamente migliorato, inclusi fino a 40 GB di spazio di archiviazione e la possibilità di gestire un numero illimitato di siti web.
Forniscono un pacchetto completo ed esteso che si rivolge agli utenti che cercano un piano più completo e complesso per la loro rete di siti web.
Ogni offerta include un pagamento annuale anticipato e l’opportunità di beneficiare di un trasferimento gratuito del sito web.
È importante ricordare che ai nuovi utenti viene fornita una garanzia di rimborso di 30 giorni, che garantisce un rimborso completo dell’importo investito nell’attivazione di uno qualsiasi dei piani di SiteGround.