Un piano hosting WordPress di qualità può fare la differenza, in positivo, per un sito web di qualsiasi natura. In questo senso, uno dei migliori servizi di web hosting è Hostinger, che in questi giorni sta proponendo l’offerta Black Friday con l’85% di sconto sull’hosting per siti WordPress e prezzi a partire da 1,95 euro al mese.
La promozione Black Friday di Hostinger sull’hosting WordPress include dominio e migrazione sito gratuiti, uno strumento AI per pubblicare contenuti più velocemente, un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, e 2 mesi extra di servizio in regalo.
L’offerta è attivabile direttamente online su questa pagina del sito ufficiale Hostinger.
Hosting WordPress di Hostinger in offerta a 1,95 euro al mese
Con la soluzione hosting WordPress della piattaforma Hostinger si ottengono tempi di caricamento delle pagine del proprio sito più rapidi, per una migliore esperienza utente, un’ottimizzazione per i motori di ricerca efficace e tassi di conversione più elevati. Alla base delle prestazioni ultrarapide vi sono i web server LiteSpeed in combinazione con il plugin LSCWP Cache.
Altro tratto distintivo di Hostinger è quello di offrire un hosting WordPress gestito. Ciò significa poter contare su aggiornamenti di WordPress e backup automatici per la protezione dei dati, più uno strumento di staging one-click.
Nel piano Premium scontato dell’85% sono inclusi fino a 100 siti web per account, template predefiniti, una memoria SSD da 100 GB, fino a 25.000 visitatori mensili, più dominio e migrazione del sito gratuiti. Vi sono inoltre ulteriori servizi quali backup settimanali, 100 indirizzi e-mail, SSL illimitato, scansione delle vulnerabilità WordPress e aggiornamenti automatici.
Maggiori dettagli sul piano hosting per WordPress in offerta a questa pagina del sito Hostinger.