Puntare su di un servizio di hosting per WordPress è ora più semplice: basta scegliere Hostinger e i suoi piani in abbonamento che, a partire da 2,99 euro al mese, garantiscono la possibilità di sfruttare un servizio davvero completo e ricco di vantaggi, con la possibilità di scegliere la versione più adatta alle proprie necessità. La spesa contenuta e il servizio personalizzabile si accompagnano a una garanzia Soddisfatti o Rimborsati che consente ai nuovi clienti che scelgono di provider di poter provare, con tutta calma, le caratteristiche del servizio.
Per accedere alle offerte basta visitare il sito uffiicale di Hostinger, tramite il box qui di sotto.
Hosting WordPress: ecco perché scegliere Hostinger
Con Hostinger è possibile sfruttare diversi piani per l’accesso a un servizio di hosting per WordPress che sia conveniente e in linea con le proprie necessità. Per tutte le versioni, inoltre, troviamo dominio e migrazione del sito gratis oltre alla possibilità di sfruttare un servizio di assistenza 24/7.
Le offerte di Hostinger partono dal piano Premium, ora scontato del 75% e disponibile con un costo di 2,99 euro al mese scegliendo l’abbonamento di 48 mesi con 3 mesi gratis aggiuntivi. Ci sono poi i piani Business, dal costo di 3,99 euro al mese, e Cloud Startup, dal costo di 9,99 euro al mese, che vanno ad arricchire ulteriormente il servizio proposto.
Per chi sceglie Hostinger, infatti, c’è la possibilità di individuare il piano giusto, in base alle proprie necessità, andando così a sfruttare un servizio di hostinger con WordPress gestito completo e vantaggioso. Tutte le versioni proposte sono accessibili tramite il box qui di sotto. Da notare che per i nuovi utenti è sempre disponibile una garanzia Soddisfatti o Rimborsati che può essere esercitata entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta scelta.