La scelta del piano di hosting per WordPress è ora più semplice: sfruttando l’offerta di Hostinger, disponibile solo per un periodo di tempo limitato, è possibile, infatti, ridurre il costo fino a 2,99 euro al mese, ottenendo fino al 75% di sconto.
Hostinger mette a disposizione diversi piani tra cui scegliere per trovare il giusto equilibrio tra costi e contenuti del servizio offerto. Le promo prevedono un abbonamento da 48 mesi con 3 mesi gratis aggiuntivi.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito di Hostinger tramite il box qui di sotto.
Hosting WordPress: perché scegliere Hostinger conviene
Hostinger è il punto di riferimento del mercato per chi si chiede come creare un sito e-commerce da zero, e cerca un servizio di hosting per WordPress che sia completo, conveniente e personalizzabile. Il provider, infatti, mette a disposizione diversi piani tra cui scegliere quello più adatto alle proprie necessità. È possibile puntare su:
- Premium al costo di 2,99 euro al mese (per un massimo di 10 siti web)
- Business al costo di 3,99 euro al mese (per un massimo di 20 siti)
- Cloud Startup al costo di 7,99 euro al mese (per un massimo di 100 siti)
Su tutti i piani, i costi si riferiscono all’abbonamento di 48 mesi con 3 mesi gratuiti. Tutte le versioni del piano di hosting proposto da Hostinger prevedono un dominio gratuito, la migrazione automatica del sito gratis, gli aggiornamenti automatici di WordPress e un traffico illimitato.
Ci sono anche i backup automatici (settimanali, giornalieri e on-demand) in base al piano scelto. Si tratta, quindi, di un’offerta completa e personalizzabile, con tanti vantaggi da sfruttare per trovare il piano di hosting giusto da utilizzare in base alle proprie necessità. Per accedere alle offerte basta premere sul box qui di sotto e attivare il piano desiderato. L’attivazione è immediata e consente di sfruttare subito i vantaggi del servizio.