Di recente è stata individuata una grave falla di sicurezza in Jetpack, uno dei plugin più utilizzati nell’ecosistema WordPress. Ma di episodi del genere se ne contano a decine, se non centinaia, nell’arco di un mese, ecco perché è importante fare affidamento su un hosting WordPress sicuro. Se poi è anche veloce, tanto di guadagnato, nel vero senso della parola (esperienza utente migliore, tassi di conversione più elevati, ecc.).
Una delle soluzioni ideali per un hosting web sicuro e veloce basato su WordPress è quella proposta da Hostinger, azienda specializzata nel settore web hosting. A questo proposito, segnaliamo l’ultima offerta in corso sul sito ufficiale, grazie alla quale è possibile attivare il piano Premium al prezzo scontato di 2,99 euro al mese per 4 anni.
Hosting WordPress a meno di 3 euro al mese per 4 anni con Hostinger
Con Hostinger si ottiene non solo un piano hosting WordPress sicuro e affidabile, ma anche un dominio gratuito del valore di 9,99 euro, un’assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, e il servizio di migrazione gratuita del sito. Inoltre, la promozione attuale prevede 3 mesi extra di servizio in regalo, che si sommano al 75% di sconto sul piano Premium.
Sul fronte della sicurezza si possono menzionare due opzioni di assoluto valore quali il protocollo SSL illimitato e i backup settimanali. Il primo è indispensabile sia agli occhi di Google che a quelli degli utenti, che così hanno la certezza di navigare su un sito con connessione sicura. I secondi sono essenziali per conservare una copia dell’intero sito sempre aggiornata, così da poter recuperare l’intero progetto in caso di eventuale disastro (incendio server, cancellazione per errore del database, ecc.).
Per maggiori informazioni sull’offerta, è possibile visitare la pagina dedicata del sito Hostinger. La promo è valida per un periodo di tempo limitato.