Prezzo convenienti, intelligenza artificiale per un aiuto concreto nella creazione del sito e l’affidabilità di una realtà italiana tra le più longeve: scegli le soluzioni di Aruba per l’hosting WordPress. Qualunque sia il tuo progetto, c’è quella giusta per te.
Hosting WordPress: scegli la soluzione di Aruba
L’esigenza è quella di mettere online un portale in cui presentare i tuoi prodotti o servizi? Stai pensando di aprire un blog personale per raccogliere i frutti della tua creatività? Oppure hai in programma il lancio di un vero e proprio e-commerce per la vendita? Per ogni necessità c’è la formula adatta, destinata sia a chi desidera autonomia nella gestione di configurazioni e aggiornamenti che per chi, invece, preferisce risparmiare tempo e lasciarlo fare agli esperti.
Tra i punti di forza dell’hosting WordPress di Aruba c’è anche HiSpeed Cache, il sistema di cache dinamica con Time to First Byte inferiore a 0,2 secondi (secondo test interni), per prestazioni senza compromessi. E, se il tuo sito è già su un altro hosting, il Migration Tool ti permette di trasferire pagine, contenuti e database in modo semplice e veloce. Per saperne di più, visita la pagina dedicata.
Le formule offerte partono da soli 19,90 euro all’anno (più IVA, per il primo anno), con indirizzi email inclusi, certificato SSL DV e tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare e far decollare la tua presenza online.
Non è tutto. Aruba propone, ai professionisti Web alla ricerca di soluzioni più flessibili, alternative come Softaculous per l’installazione in totale autonomia su hosting Linux, il Toolkit per Plesk che consente di gestire più siti e Jelastic Cloud per sfruttare il potenziale delle risorse scalabili. Trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale.