Siamo consapevoli del fatto che trovare un hosting per il tuo sito web che rappresenti la migliore qualità a costi contenuti non è facile.
Se spendere qualche decina di euro non è un problema se gestisci un’attività di e-commerce online (o qualcosa di simile), la situazione è completamente diversa se sei webmaster in erba e blogger alle prime armi.
Trovare una piattaforma che è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra le due cose è fondamentale per muovere i primi passi in questo mondo.
Hostinger è un provider famoso e diffuso per la qualità dei suoi pacchetti. Tuttavia, grazie alla promozione in corso, ciò che ti viene offerto è alla portata delle tue tasche.
A seconda del tipo di abbonamento, sono disponibili sconti fino all’81% sul prezzo di listino. Andiamo a vederli tutti.
Costi contenuti e servizio di qualità: questo è Hostinger
Quando si parla di Hostinger ci si riferisce a una piattaforma conosciutissima per coloro che lavorano spesso con i siti Web.
La società è stata fondata nel 2004 in Lituania e, da allora, ha continuato a crescere in modo esponenziale migliorando continuamente.
Parlando della promozione attuale, citiamo subito Premium Web Hosting, il quale presenta caratteristiche che bilanciano perfettamente il binomio qualità/costi contenuti.
Ci ti consente di poter ospitare fino a 100 piattaforme Web con una sola sottoscrizione, che puoi tranquillamente gestire con i 100 GB di memoria SSD a tua disposizione. Le caratteristiche di questo piano di abbonamento sono:
- Email gratuite;
- Dominio gratuito incluso;
- Larghezza banda senza limiti;
- SSL gratuito;
- Accelerazione WordPress;
- WordPress gestito;
- Builder per realizzare siti Web;
- Database Illimitati.
Per quanto riguarda il costo, con lo sconto del 75% sul piano di 2 anni otterrai tutti i vantaggi di Premium Web Hosting pagando soltanto 2,49 euro + IVA al mese. Clicca qui sotto e sottoscrivi subito:
Non è finita qui. Hostinger ti regala anche 3 mesi gratuiti aggiuntivi di abbonamento se sottoscrivi questo piano tariffario.