Avere un sito web ultraveloce è una priorità per ogni amministratore. Ciò perché la rapidità di caricamento può avere un impatto diretto sul suo trionfo o sulla sua caduta.
Nel mondo frenetico di oggi, la capacità di attenzione dei potenziali visitatori è piuttosto breve. Pertanto, qualsiasi ritardo nel caricamento della pagina potrebbe rivelarsi dannoso.
L’esperienza dell’utente non è l’unico fattore determinante quando si tratta di prestazioni. I motori di ricerca danno anche la priorità ai siti Web con velocità di caricamento elevate.
È fondamentale dare la priorità alla selezione di un servizio di hosting in grado di fornire garanzie sufficienti in termini di velocità di caricamento.
Se hai un sito web visivamente attraente, ma che manca di traffico e soddisfazione da parte dei visitatori, è un rischio significativo assolutamente da evitare.
Fortunatamente, con l’aiuto di Hostinger, si possono raggiungere livelli di prestazioni davvero degni di nota.
Questo provider di web hosting offre anche altri vantaggi tangibili che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di siti web.
Sito web ultraveloce con LiteSpeed e Cache avanzata di Hostinger
Attraverso una gamma di abbonamenti, Hostinger offre soluzioni personalizzate, adatte a qualsiasi tipo di utente. La sicurezza e la velocità sono gli elementi comuni a tutti i piani proposti.
L’utilizzo del server web LiteSpeed rappresenta un esempio di come sia possibile ridurre i tempi di caricamento e rendere un sito web ultraveloce.
Inoltre, le prestazioni sono ulteriormente migliorate grazie alla cache avanzata e all’Object Cache per WordPress.
Il risultato? I siti web che realizzi con il CMS menzionato possono beneficiare di una diminuzione fino a 3 volte del tempo di caricamento delle pagine.
Oltre a queste due funzionalità, Hostinger ti offre 100 GB di memoria SSD, email gratuite, larghezza banda illimitata, strumento staging per WordPress, fino a 100 sottodomini e database Illimitati.
Detto questo, non ti resta che cliccare sul link sottostante e sottoscrivere l’abbonamento:
Con l’attuale promozione, su ogni piano è previsto uno sconto del 75%, portando il piano base a costare soltanto 2,99 euro al mese.