Imperdibile offerta di Hostinger per il servizio di web hosting. Gli utenti hanno tre opzioni, ma quella più conveniente è senza dubbio il piano Premium che permette di ospitare fino a 100 siti. L’abbonamento per quattro anni può essere sottoscritto a soli 1,99 euro/mese (IVA esclusa), sfruttando l’attuale sconto del 75%.
Hostinger: 100 siti web a 1,99 euro/mese
Il piano Premium di Hostinger è indirizzato principalmente agli utenti che devono realizzare uno sito professionale. L’azienda lituana offre 100 GB di spazio su SSD, 512 MB di RAM, larghezza di banda illimitata, database illimitati, dominio gratuito (solo primo anno), 100 sottodomini e 100 caselle di posta. Si tratta di risorse sufficienti per gestire un traffico di circa 25.000 visite al mese.
Il piano include inoltre un certificato SSL (solo un sito), credito Google Ads, accesso GIT e SSH, backup settimanali, protezione DDoS di Cloudflare per i server DNS, gestione DNS, account FTP illimitati e installazione rapida di WordPress. Hostinger garantisce un uptime del 99,9% e supporto tecnico 24/7/365.
Il piano Premium è disponibile a 1,99 euro/mese (IVA esclusa). L’utente pagherà quindi 116,53 euro (IVA inclusa) per i primi quattro anni. Alla scadenza dell’offerta il prezzo aumenterà a 3,99 euro/mese (IVA esclusa). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay e varie criptovalute. Eventualmente è possibile sfruttare la garanzia di rimborso entro 30 giorni.