Chi viaggia si trova spesso nella situazione di dover accedere a Internet con il proprio computer o dispositivo: nessun problema per gli smartphone e i tablet che includono un modulo per la connettività, ma per i PC il discorso cambia poiché non sempre è possibile contare su reti WiFi e anche in tal caso non sapendo chi le gestisce possono insorgere rischi legati alla sicurezza. Un hotspot portatile è la giusta soluzione: in questo articolo proponiamo quello D-Link in offerta oggi su Amazon al prezzo di 47,99 euro.
Hotspot portatile D-Link in offerta su Amazon
Può gestire fino a un massimo di 10 dispositivi connessi in contemporanea con velocità che toccano i 150 Mbps in download e i 50 Mbps in upload. Ci sono un firewall integrato, una porta USB utile sia per la ricarica della batteria interna da 2.020 mAh sia per il collegamento e un display che consente di verificare la qualità della connessione, l’autonomia residua e altre informazioni durante l’utilizzo. Il tutto in dimensioni estremamente contenute, in formato tascabile (9,7x6x1,7 cm) e con un peso di soli 95,3 grammi.
D-Link DWR-932, oggi proposto con l’11% di sconto, aggancia le reti 4G-LTE e le rende accessibili a computer e altri device, così da poter comunicare, navigare o essere produttivi in mobilità, senza l’obbligo di cercare obbligatoriamente una rete WiFi aperta al pubblico.