HP Italia, Freugia Country Manager

HP Italia, Freugia Country Manager

L'azienda ha annunciato le nuove nomine
L'azienda ha annunciato le nuove nomine

Milano – HP ha confermato la nomina di Luigi Freguia quale nuovo Vice President, Country Manager di HP Italiana e General Manager di Technology Solutions Group (TSG), per l’Italia con decorrenza primo agosto 2007. Freguia ricoprirà anche la carica di Amministratore Delegato di HP Italiana.

“Freguia, romano 49 anni – spiega una nota – riporterà a Francesco Serafini, senior vice president e managing director, TSG, HP Europe, Middle East and Africa (EMEA). Freguia succede a Nicola Aliperti, nominato recentemente Vice President Sales per Financial Services Industry (FSI), mercato servizi bancari e assicurativi, all’interno di TSG EMEA e pertanto responsabile delle vendite in questo settore per tutta la regione EMEA”.

“La priorità di Freguia – continua la nota – sarà di mantenere la leadership di HP sul mercato italiano guidandone la crescita e confermando la massima soddisfazione dei nostri clienti. In qualità di responsabile del TSG, Freguia gestirà enterprise storage e systems, software e services businesses, rientrando nelle sue responsabilità attività di vendite e il marketing per i clienti enterprise e pubblica amministrazione”.

HP è disponibile a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 lug 2007
Link copiato negli appunti