Specifiche tecniche da top di gamma assoluto rendono HP Pavilion Plus 14, oggi al prezzo minimo storico su Amazon, un vero affare per chi cerca un notebook potente, affidabile e versatile da dedicare al lavoro, allo studio o al tempo libero. Ha in dotazione il sistema operativo Windows 11 nella sua versione Home.
Amazon taglia il prezzo di HP Pavilion Plus 14
Tra i molti punti di forza, partiamo dallo schermo: è un display OLED 2,8K da 14 pollici con risoluzione 2880×1800 pixel, luminosità fino a 500 nit in modalità HDR, frequenza di aggiornamento che arriva a 90 Hz e filtro integrato per la riduzione della luce blu. Sotto la scocca batte poi il cuore pulsante costituito dal processore Intel Core i7-13700H affiancato dalla GPU Intel Iris Xe, 16 GB di RAM e SSD PCIe NVMe M.2 da 512 GB per l’archiviazione dei dati. La durata della batteria arriva fino a nove ore con una sola ricarica e, in caso di necessità, in 30 minuti l’autonomia raggiunge il 50%. Per saperne di più consulta la scheda del prodotto.
Completano la dotazione del comparto hardware Wi-Fi, Bluetooth, webcam con microfono, altoparlanti, uscita video HDMI, porte USB-C e Type-A. Il tutto racchiuso in un solido telaio in metallo e, oggi, al prezzo finale di 1.099 euro, il minimo storico da quando HP Pavilion Plus 14 è in vendita: ieri era ancora a 1.399 euro.
Vale infine la pena segnalare che il notebook è venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata e spedizione gratuita a domicilio in pochi giorni. Chi sceglie di effettuare subito l’ordine lo potrà mettere sulla propria scrivania già entro questa settimana, senza spese extra per il trasporto.