Il Prime Day rappresenta la migliore occasione per acquistare il prodotto adocchiato già da tempo, ad un prezzo estremamente conveniente. In una miriade di prodotti, tra i laptop, spicca senza dubbio l’HP Probook 440 G7, con uno sconto di ben 220 euro sul prezzo di listino. Si tratta di un PC ideale per la produttività: che si tratti di studio, di lavoro o di semplice intrattenimento, il Probook di HP è il compagno ideale.
Notebook: HP Probook 440 G7 con 220 euro di sconto per il Prime Day su Amazon
Quello che propone Amazon oggi è il Probook 440 G7, equipaggiato con un processore Intel Core i5-10210U quad-core con 8 thread ed una frequenza massima di addirittura 4,2GHz. A questo si affiancano 8GB di memoria RAM DDR4 e un SSD da 512GB. Particolarità del Probook è il display Full HD da 14 pollici touchscreen. In questo modo potremo utilizzare tutte le funzionalità di Windows 10 Professional, anche in modalità tablet, e semplificare qualsiasi tipo di lavoro, dalle presentazioni alla grafica grazie anche alla scheda video dedicata Nvidia MX250 da 2GB.
Non manca un lettore di impronte digitali per proteggere i dati in caso di furto o accesso da parte di persone diverse dal legittimo proprietario. Per quanto riguarda invece la connettività, il Probook 440 G7 offre davvero tutto. Presente il lettore di schede, insieme a 2 porte USB 3.1, una porta USB 2.0 alimentata, una porta USB Type-C ed una porta RJ45 per la connessione via cavo. Non manca l’ultima tecnologia per la connessione senza fili, il Wi-Fi 6 accompagnato da un modulo Bluetooth 5.0. Al prezzo di 779 euro attualmente su Amazon è un’offerta da non farsi sfuggire.