È da quasi un anno che Hype ha lanciato il suo conto Business, che è stato per professionisti con partita IVA e ditte individuali.
Oltre a offrire tutti i servizi smart propri di Hype, questo conto include anche una serie di altri utilissimi servizi che offrono la possibilità di organizzare tutti gli aspetti di un’attività professionale.
Quando parliamo di Hype, ci riferiamo a una soluzione digitale che racchiude un conto e uno strumento di pagamento, ma anche servizi extra bancari innovativi, come prestiti, investimenti, offerte commerciali esclusive e piani di risparmio.
L’introduzione sul mercato di una soluzione esclusiva per imprese e professionisti è andata ad affiancarsi ad altri due prodotti Hype: Next e Premium.
I vantaggi per i professionisti con partita IVA del conto Hype Business
Oltre che i professionisti con partita IVA, il conto Hype Business è stato pensato anche per le ditte individuali. Con questo conto si ottiene:
- una carta di debito del circuito MasterCard per pagare ovunque e in qualsiasi parte del mondo;
- nessun limite di ricarica;
- bonifici SEPA gratuiti, di cui 10 istantanei ogni mese;
- assistenza 7 giorni su 7 via email, via chat e via Whatsapp, in base alle abitudini del cliente e in modo istantaneo;
- come tutti gli altri conti Hype, questo conto business per professionisti e imprese non prevede nessun costo di attivazione, ma soltanto un canone mensile pari a 2,90 euro.
Ma non finisce qui. Con un conto Hype Business è possibile usufruire di altri interessanti servizi:
- Risparmi, il quale permette la pianificazione dettagliata di una linea di risparmio in cui le scadenze più importanti vengono fissate. Sarà il cliente, quindi, a decidere in che modo risparmiare e quanto, ovviamente senza limiti.
- Radar, che permette al cliente il monitoraggio delle entrate e delle uscite da altri conti corrente tramite l’app.
- Assicurazione esclusiva, che è un pacchetto completo, personalizzato ed esclusivo pensato da it.
Per attivare il conto Hype Business basta accedere qui.